Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 10 gennaio 2015

Il personal trainer di Justin Bieber assicura: "E' superdotato e non ritoccato

La campagna intimo di Calvin Klein, cui fa da testimonial Justin Bieber ha sollevato un putiferio in rete.
Infatti, qualche spia ha diffuso le foto originali del photoshoot e si è visto come il corpo di Bieber sia stato tutto ritoccato, nei muscoli, negli addominali e pure...nel pacco.
A questo proposito, Contattato da Access Hollywood, Patrick Nilsson, il personal trainer di Justin Bieber, alla domanda “Puoi confermare se nel servizio fotografico per CK Justin ha usato calzini e ritocchi nelle mutande?” ha risposto:
“Io posso definitivamente confermarvi che Justin è un ragazzo molto dotato là sotto. Può sembrare strano dire una cosa del genere, ma è così, è la verità.”

Le parole del personal trainer suonano davvero vane: solo un cieco potrebbe sostenere che Bieber la sotto è superdotato; al parte il fatto che il personal trainer per dire ciò, lo ha visto nudo?
Per carità.
Anche se lui, continua imperterrito a girare in mutande, non si è mai visto il minimo rigonfiamento sulle mutande, che ne possa testimoniare l'esistenza.
I soldi possono tutto o quasi.
Una grandissima figura di merda, per iniziare bene il 2015.
Complimenti Bieber, ci sentiamo alla prossima stronzata che farai.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento