Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 24 novembre 2014

Lady GaGa ammette: “Ero dipendente da droga e alcol, sono anche svenuta ubriaca”

Una delle cose più apprezzabili di Lady GaGa è la sua umanità, che si riflette sulla sincerità con cui parla anche di argomenti delicati, come il suo presunto abuso da alcool, droghe e farmaci.
Ecco cosa ha rivelato a proposito:
“Al matrimonio del fratello di Taylor ero ubriaca e sono crollata sul prato durante tutta la cerimonia. Era un momento speciale e ho fatto cose stupide è come se avessi perso il senso della ragione, in più indossavo un bel vestito di Versace e adesso se ci penso mi dispiace anche per quello. Mi viene da ridere al pensiero, ma quando ho vissuto quel momento è stato davvero brutto. Mi ha preso sulla retta via. Mi diceva: ‘Gaga stai fumando troppo. Elton mi ha salvato … sono sobria ora. A volte. Cioè non sempre, diciamo che sono sobria quando mi esibisco sul palco’”.
Certamente il fatto che nel mondo dello spettacolo, circoli droga e che molte star sono vittime dell'abuso di alcool e farmaci non è una novità nemmeno nella realtà italiana.
Anche se parlarne con tale naturalezza, può sensibilizzare i fan e i più giovani a non cadere in questo giro.
Un plauso perciò a GaGa sulla sua sincerità ( cosa che sue colleghe strafatte non ammettono), anche sul finale sembra un po' prendersi beffa della parte precedente, ma si spera ovviamente che scherzasse.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento