Beyoncè ha voluto chiudere il suo anno d'oro in bellezza: dopo l'enorme successo del progetto visual album Beyoncè con le sue 800.00 copie di debutto ( surclassate tuttavia dall'inutile Taylor Swift con più di 1.000.000 di copie vendute) e di ben 2 tour die norme successo, Beyoncè ha deciso di pubblicare una deluxe o meglio Platinum Version per fare ancora più soldi.
Da martedì su iTunes e nei negozi, ecco lo streaming gratuito di BEYONCÉ
(Platinum Edition), che oltre contenere il DVD del Mrs. Carter Show
avrà anche un ep con due inediti e quattro remix con Nicki Minaj, Kanye
West, Pharrell Williams e Mr.Vegas.
I 3 inediti in questione sono 7/11 ( che farà da singolo apripista), Ring off e Standing on the Sun.
Ho sentito 7/11 e devo dire che come canzone fa un po cagare; ha voluto fare una riedizione con 3 singoli un po schifosi, che sembrano scarti di Nicki Minaj o Rihanna.
Il progetto Beyoncè è stato sicuramente molto innovativo ed ha spiazzato tutti, però da un punto di vista radiofonico e di trasmissione è stato un po un buco nell'acqua: infatti a parte Drunk In Love, non ho sentito nessun altro singolo alla radio ed in generale sfido chiunque a dire che siano tutte canzoni orecchiabili quelle di Beyoncè dell'ultimo album.
Mi manca la Knowles di I Am Sasha Fierce o di 4 : un po più commerciale, ma che confezionava grandi hit sulla bocca di tutti.
Io non comprerò questa riedizione.
Voi?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
domenica 23 novembre 2014
Da martedì, Beyoncè (Platinum Edition): tutte le cose da sapere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento