Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 23 novembre 2014

Scarlett Johansson ed i suoi sexy 30 anni

Il film L'uomo che sussurrava ai cavalli è valso a una giovanissima Scarlett Johansson il plauso della critica. L'attrice ha ottenuto una menzione di merito per questo film, anche se è stato il suo settimo lungometraggio.
 Nel 2003 l'attrice ha raggiunto la fama, di critica e pubblico, grazie al film di Sofia Coppola Lost In Translation.
 Dopo Lost in Translation, la Johansson ha recitato in una serie di pellicole di successo, come La verità è che non gli piaci abbastanza (2009), Iron Man 2 (2010), e La mia vita è uno zoo (2011) nel quale ha recitato accanto a Matt Damon.
 L'attrice ha recitato in diversi film della Marvel, tra cui The Avengers, in cui interpretava la supereroina Natasha Romanova, meglio conosciuta come Black Widow. Scarlett ha partecipato anche a Iron Man 2 (2010), e Captain America: The Winter Soldier (2014).
 Nel 2012 è stata Janet Leigh in Hitchcock, un film sulla storia del famoso regista britannico.
 Scarlett ha spesso recitato con il regista Woody Allen in diverse pellicole tra cui Scoop (2006) al fianco di Hugh Jackman, Vicky Cristina Barcelona (2008) e Match Point (2005).
 Scarlett, nella sua carriera, si è lasciata sfuggire diverse occasioni. L'attrice era stata contattata per il ruolo di Susan Storm, la ragazza invisibile, ne I fantastici quattro (2005), ma alla fine la parte è andata a Jessica Alba. L'attrice era in lizza anche per il ruolo di  Lindsey Farris in Mission: Impossible III (2006), che è andato poi a Keri Russell; e per la parte di Evey Hammond in V per Vendetta (2005), interpretata poi da Natalie Portman. Infine la Johansson avrebbe dovuto interpretare Lois Lane in Superman Returns (2006), ruolo che poi è andato a Kate Bosworth.
 L'attrice ha molti titoli al suo attivo, tra cui quello di 'Donna più sexy del mondo', è inoltre inserita nella classifica delle 'Persone più belle' stilata dalla rivista People. Scarlett si è poi classificata terza nella classifica di Maxim del 2007 'Le 100 donne più hot'.
 Scarlett è stata il volto di numerosi brand famosi, tra cui Calvin Klein, L'Oreal e Louis Vuitton. Nel 2009 ha lavorato per la linea make-up di Dolce & Gabbana e nel 2006 ha firmato un contratto con L'Oreal da 4milioni di dollari.
Non tutti sanno che Scarlett Johansson ha realizzato due album come cantante: Anywhere I Lay My Head (2008) e Break Up (2009), in collaborazione con Pete Yorn.
 Scarlett nel 2004 ha frequentato il collega Jared Leto.
 La Johansson ha avuto una relazione anche con Josh Hartnett per circa 2 anni. I due si sono conosciuti sul set di The Black Dahlia (2006).
 Scarlett e l'attore canadese Ryan Reynolds, si sono fidanzati nel maggio 2008 prima di sposarsi in segreto in Canada.I due si sono separati nel 2010 e hanno divorziato l'anno seguente.
 Dopo il divorzio da Reynolds, la Johansson ha avuto una relazione con Sean Penn per un breve periodo. I due sono anche volati in Messico per partecipare al matrimonio di Reese Witherspoon nel marzo del 2011. Purtroppo si sono lasciati subito dopo.
 Scarlett Johansson è attualmente legata al giornalista francese Romain Dauriac, i due si sono fidanzati lo scorso anno. La coppia ha una figlia che si chiama Rose Dorothy.
Auguri ad una delle donne più belle!!

1 commento:

  1. so sexy

    http://tokoseksualitas.com/
    http://perangsangwanitaalami.com/
    http://peralatansex.com/
    http://jualobatperangsangmurah.com/

    RispondiElimina