Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 6 maggio 2014

Beyoncè e Rihanna regine del Met Gala 2014

Come di consueto, si è svolto anche quest'anno il Met Gala, il grande evento culturale-artistico che coinvolge ogni anno le star più influenti ed acclamate d'America e non solo.
A giudicare dalle foto, quest'anno la manifestazione è stata un po sottotono a causa di grandi assenze e non sono stati sfoderati abiti scenografici come nelle annate precedenti ma sicuramente a dominare la serata sono state due cantanti di primo livello: Beyoncè, accompagnata dal marito Jay-Z e Rihanna.



Beyoncè si è presentata con uno stile retrò molto carino: un perfetto connubio tra nero, trasparenze e luccichii che la rendono molto sensuale ed elegante. L'abito di Givenchy fascia bene le sue forme, dando risalto alle gambe ed è molto particolare anche la fascia retata sul viso a mo di funerale.
Voto: 8.5











Rihana ha scelto un abito lungo bianco, che lascia scoperta la pancia.
Sicuramente non è un look che farà innamorare, ma in ogni caso ben indossato ed adatto alle forme di Rihanna. Diciamo che conoscendo il suo temperamento selvaggio poteva benissimo osare molto di più.
Voto: 7.5





Siete d'accordo con i voti?

Nessun commento:

Posta un commento