Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 11 febbraio 2017

Festival di Sanremo 2017: la figlia di Sandra Milo contro l'imitazione di Virginia Raffaele

L’imitazione di Virginia Raffaele che ha vestito i panni di Sandra Milo nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017 , non è andata giù ad (almeno) una delle figlie dell’attrice. Parliamo di Debora Ergas, giornalista Rai che si occupa di cronaca nera, che poco dopo la performance della Raffaele ha twittato contro la comica romana.
 Così Debora, nata dalla relazione di Sandra Milo con il produttore cinematografico Moris Ergas, è scesa in difesa della madre. Nella sua imitazione, la Raffaele aveva infatti sottolineato con diverse battute una “spiccata passionalità” della Milo facendo anche riferimento alla sua vita privata e alla sua presunta fama di amante (con tanto di elenco dei nomi).
Non è la prima volta che Virginia Raffaele scatena le ire di uno dei suoi personaggi imitati: solo per citare alcuni esempi, Roberta Bruzzone, Ornella Vanoni e Belen Rodriguez.

Nessun commento:

Posta un commento