Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 marzo 2011

TORNA RIS X LA GIOIA DI TUTTI...=)

Arriva questa sera alle 21.10 su Canale 5, Ris Roma 2, Delitti Imperfetti, la serie  targata Taodue, nata come spin off di Ris Delitti Imperfetti. La versione alla amatriciana di CSI, vedrà anche in questa seconda stagione nuovi casi e indagini da risolvere, grazie alle modernissime tecnologie che negli ultimi tempi hanno caratterizzano l’investigazione scientifica. Dopo il cambio di sede dello scorso anno, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità.
Guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), il gruppo ha ormai più di un anno di attività alle spalle, e dopo qualche incomprensione iniziale si è rivelato piuttosto affiatato e determinato nella quotidiana lotta contro la criminalità. Nella nuova serie diretta da Francesco Micciché, subentrato a Fabio Tagliavia, maggiore attenzione  verrà data ai sentimenti e alle emozioni dei protagonisti, a partire dal capitano  Brancato, protagonista di numerosi colpi di scena. L’immarcescibile capitano finirà per sottovalutare delle minacce di stalking, che si riveleranno pericolosissime.
Il Tenente Daniele Ghirelli “Ghiro” (Fabio Troiano), presente nei RIS ancor prima del trasferimento nella capitale, sarà invece promosso Capitano. Un salto di carriera e allo stesso tempo di responsabilità che lo metterà a dura prova. Il suo istinto per l’improvvisazione dovrà convivere con il senso del dovere di Bartolomeo Dossena per gli amici Bart (Marco Rossetti), il tenente dal fisico atletico, specializzato in balistica ed esperto di esplosivi.
C’è poi il Sottotenente Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), il più giovane del gruppo di uomini selezionati dal Cap. Brancato. Laureato in biologia, è l’unico nato a Roma. Sveglio e attento, ha fretta di crescere, imparare e  fare carriera. Nel cast anche il volto storico dei Ris, la sensibile e timida Tenente Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa), sempre appassionata del suo lavoro e intenta a “dialogare” con i suoi insetti. Al gruppo si aggiungeranno inoltre il tenente Orlando Serra (Simone Gandolfo) e il sottotenente Bianca Proietti (Lucia Rossi).

Buona visione dal sich....

Nessun commento:

Posta un commento