Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 23 gennaio 2016

Rihanna e Leonardo Di Caprio: lovestory al bacio?

Dopo le foto circolate nel 2015 sul sito di gossip americano TMZ nelle quali Leonardo Di Caprio e Rihanna erano stati immortalati insieme in un club, tornano le voci su un possibile flirt tra i due. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’attore di The Revenant e la cantante barbadiana, si sarebbero incontrati in un locale di Parigi e scambiati un bacio appassionato.
 A quanto pare, a testimonianza del fatto ci sarebbero anche delle foto, e in base alle informazioni riportate dal Daily Mail, Di Caprio si sarebbe subito attivato, tramite il suo avvocato, per bloccare la diffusione degli scatti (avvalendosi di una speciale legge francese per tutelare la privacy e impedendo all’agenzia che in possesso delle foto di venderle).
 Nel frattempo, una misteriosa immagine che ritrae le due star in atteggiamento ‘intimo’, è stata pubblicata da un fan dell’attore su Twitter, insieme al commento: «Di Caprio e Rihanna, la nuova coppia d’oro di Hollywood».
 Non è escluso, ovviamente, che si tratti di un fraintendimento. È possibile infatti che i due si stessero soltanto scambiano un saluto amichevole, ma che gli scatti, presi da un’angolazione particolare, abbiano creato l’effetto ‘bacio appassionato’.

Nessun commento:

Posta un commento