Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 23 gennaio 2016

Fabrizio Corona: è già finita con Silvia Provvedi delle Donatella?

È durata poche settimane la love story tra Fabrizio Corona e la cantante de Le Donatella, Silvia Provvedi. I due avevano iniziato a frequentarsi poco dopo dall’uscita di Corona dal carcere di Opera e sembrava che la liaison avesse e le carte in regola per andare avanti. Invece è già tramontata, almeno secondo quanto fa sapere la rubrica Sussurri tra divi di Diva e donna. «Lui – si legge sul settimanale - a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all'inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima e ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente».
 A supportare la tesi c’è anche Novella 2000, che insinua un’intesa sul nascere tra l’ex re dei paparazzi e Fanny Neguesha: «Da Milano a Firenze: durante Pitti Immagine, nello stand SuperTokyo, ecco palesarsi Stefano De Martino, ex (?) di Belen Rodriguez e Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli: tra Corona e De Martino non proprio baci e abbracci, mentre tra Corona e la Neguesha sì. Ma che fine ha fatto Silvia Provvedi, "fidanzata" dell'ex agente delle star?».

Nessun commento:

Posta un commento