Pare che Madonna si stia dando da fare per bene per tornare in modo dignitoso e riportare ai piani alti il suo ultimo album Rebel Heart;infatti i primi 2 singoli, non hanno avuto l'effetto sperato e l'album è parecchio precipitato nelle charts.
Living For Love pur passata molto dalle radio, non ha sfondato di vendite, mentre Ghosttown, nonostante un video bellissimo e pieno di significato, ha venduto molto poco anche se qui in Italia è andato molto bene invece.
A giorni dovrebbe uscire il video di Bitc, I'm Madonna, terzo singolo estratto, ovvero una trashata assurda che potrebbe però risollevare le sorti(almeno in parte) dell'album e della carriera di Madonna.
Ci sono novità, infatti...
Madonna ha caricato una foto promozionale, dove sono taggate tra le altre Katy Perry, Miley Cyrus, Nicki Minaj e Rita Ora.
L'auspicio sembra quello quindi di fare un video con diverse celebrities, in questo caso di primo livello, come hanno fatto Taylor Swift con l'orrenda Bad Blood e la Rae Jepsen con il suo ultimo singolo.
Impazzisco solo all'idea: la canzone è una delle più trash che esista, il cast stellare è adorabile e scatta lo schieramento opposto a quello di Taylor Swift.
Gli ingredienti perfetti per un mezzo capolavoro ci sono tutti, spero che si giochino bene le carte.
Non vedo l'ora..
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
giovedì 4 giugno 2015
Madonna:Katy Perry, Nicki Minaj, Miley Cyrus e Rita Ora nel video di Bitch, I'm Madonna?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento