Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 giugno 2015

Madonna:Katy Perry, Nicki Minaj, Miley Cyrus e Rita Ora nel video di Bitch, I'm Madonna?

Pare che Madonna si stia dando da fare per bene per tornare in modo dignitoso e riportare ai piani alti il suo ultimo album Rebel Heart;infatti i primi 2 singoli, non hanno avuto l'effetto sperato e l'album è parecchio precipitato nelle charts.
Living For Love pur passata molto dalle radio, non ha sfondato di vendite, mentre Ghosttown, nonostante un video bellissimo e pieno di significato, ha venduto molto poco anche se qui in Italia è andato molto bene invece.
A giorni dovrebbe uscire il video di Bitc, I'm Madonna, terzo singolo estratto, ovvero una trashata assurda che potrebbe però risollevare le sorti(almeno in parte) dell'album e della carriera di Madonna.
Ci sono novità, infatti...
Madonna ha caricato una foto promozionale, dove sono taggate tra le altre Katy Perry, Miley Cyrus, Nicki Minaj e Rita Ora.
L'auspicio sembra quello quindi di fare un video con diverse celebrities, in questo caso di primo livello, come hanno fatto Taylor Swift con l'orrenda Bad Blood e la Rae Jepsen con il suo ultimo singolo.
Impazzisco solo all'idea: la canzone è una delle più trash che esista, il cast stellare è adorabile e scatta lo schieramento opposto a quello di Taylor Swift.
Gli ingredienti perfetti per un mezzo capolavoro ci sono tutti, spero che si giochino bene le carte.
Non vedo l'ora..
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento