Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 28 settembre 2011

Rihanna troppo svestita sul set del nuovo video

Rihanna ha decisamente creato scompiglio nelle campagne irlandesi in cui si trovava per girare il video di We found love. Ad inveire contro la cantante, giudicata troppo scollacciata, è stato un contadino cattolicissimo dell’Irlanda del Nord, Alan Graham, proprietario dell’appezzamento su cui era stato allestito il set.
Secondo l’agricoltore di Bangor, a est di Belfast, la 23enne avrebbe contravvenuto ad una regola da lui posta riguardo all’abbigliamento: niente nudo. Rihanna è rimasta infatti a seno scoperto proprio mentre il severo fattore osservava il lavoro della troupe sulla sua terra. Come una furia, Graham è balzato sul suo trattore per fermare l’oltraggiosa Rihanna, colpevole di essersi sfilata il bikini a bandana che già a fatica copriva le forme della procace stella della musica.

L’uomo, che aveva dichiarato di non sapere nemmeno chi fosse "quella donna", ha poi raccontato la sua versione dei fatti alla tv locale. “Ho scoperto solo lunedì chi fosse. Qualcuno mi ha spiegato quanto fosse famosa. Riguardo a queste cose sono un illetterato. [...] Si stava svestendo troppo, la situazione diventava inappropriata”, ha dichiarato Graham. “Ho parlato con Rihanna. Spero che capisca da dove vengo. Ci siamo dati la mano”.

Nessun commento:

Posta un commento