Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 11 giugno 2015

Belen Rodriguez e De Martino in una lite furiosa: vicini all'addio?

Nonostante le foto insieme siano tornate sul social, sembra che i litigi fra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino non siano finiti. A raccontare qualche retroscena arriva “Novella2000”:
“Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belen, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie.
In molti giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell'hotel che li ospitava, raccontando che l'argentina ha sempre avuto un atteggiamento "sgradevole" con tutti i presenti, dai dipendenti dell'albergo ai fotografi, e con il marito.
 Novella 2000 vi ha raccontato con dovizia di particolari le settimane scorse della loro crisi coniugale, quando Belen ha messo fuori casa il marito dopo che lui aveva "alzato la voce" lamentandosi con la moglie di tenergli nascoste le sue uscite con le amiche e qualche incontro con l'ex Marco Borriello e l'ex cognato Fabio. E se come prima risposta l'argentina lo aveva invitato a darsi una calmata, spedendolo a dormire in albergo, poi è stata altrettanto abile e riconciliare con lui quando a lasciare la casa era stato, pochi giorni dopo aver fatto pace, il ballerino”.
Anche sul fronte televisivo Belen è in caduta libera:  Dopo il flop da conduttrice su Italia 1 in Come mi vorrei e da attrice al cinema, nel film Non c'è due senza te la showgirl delude anche nel ruolo in cui è sempre stata più forte, quello di valletta. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis dall'Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare ha deluso tutte le aspettative di ascolti in prima serata su Canale 5. E come se non bastasse dietro le quinte è scoppiata la guerra con la collega Elena Santarelli: ora le due non si salutano più. Lontana dalla tv l'argentina, a fine mese, aprirà un salone di bellezza a Milano con il marchio Cotril”

Nessun commento:

Posta un commento