Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 18 febbraio 2016

Simona Ventura all'Isola: «Non sono all'ultima spiaggia»

«Non ho mai detto 'Io all'Isola non ci andrò mai'. È un programma in cui ho investito tutto per otto anni e, quando da Mediaset è arrivata la proposta, la cosa mi ha riempito di orgoglio, ma anche di paura». È una Simona Ventura sincera e spigiliata quella che si confida alle pagine di Chi, in merito all'annuncio che la vedrà prossima naufraga a Cayo Cochinos.
 Eppure le critiche non sono certo mancate, soprattutto da coloro che vedevano in lei come la padrona di casa ideale, anziché una concorrente come gli altri. «Le persone pensino ciò che vogliono, anche che sono all'ultima spiaggia. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finchè uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore.La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta».
 E ancora: «Mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico». Una Ventura più sensibile e più umana quella che vedremo in Honduras, quindi. Anche se il rischio che i telespettatori la vedano una spanna sopra gli altri è dietro l'angolo: «Voglio fare gruppo, non voglio andare all'Isola come una primadonna. Il gruppo va avanti tutto insieme e nessuno deve rimanere indietro. Ovviamente farò anch'io la mia corsa ma metterò la mia esperienza a servizio di tutti. Poi c'è la gara, certo, e in quel caso ognuno gareggerà per sé». E noi non vediamo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento