Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 19 febbraio 2016

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: l’addio è una bufala

Poco dopo l’uscita dello scoop di Novella 2000 sulla fine della relazione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che secondo il settimanale aveva piantato l’attore per un nuovo amore francese, è arrivata la smentita secca della portavoce dei due attori, Patrizia Cafiero, che ha dichiarato all’Ansa: «Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando “Dalida” di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel».

 Nel frattempo, però, le tanto chiacchierate nozze tra i due, che avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate salvo poi rimandare il tutto, non sono ancora arrivate. Sei mesi fa erano infatti apparse le pubblicazioni sul sito del Comune di Andria, dove risiede Scamarcio. Il grande giorno non è poi arrivato perché, a sentire quanto dichiarato dalla Golino a fine 2015, è mancato il tempo per organizzare. «Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l'abbiamo fatto – raccontava l’attrice -. Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo. Il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. L'intenzione c'è ancora. Non faremo un comunicato Ansa, ma prometto che lo dirò».

Nessun commento:

Posta un commento