Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 settembre 2014

E' amore tra Jennifer Lawrence e Chris Martin?

A Hollywood si fa presto a dimenticare gli ex. Mettete assieme un uomo e una donna single da pochi mesi e il gioco è fatto: gossip scatenato su Chris Martin e Jennifer Lawrence che formerebbero una nuova coppia da copertina.
 Il gossip è scatenato da tempo, a dire il vero, su Chris Martin e Jennifer Lawrence: secondo le cronache mondane il cantante 37enne e l'attrcie 24enne sarebbero fidanzati da inizio giugno.
 A spazzare tutti i dubbi sarebbe stata una romantica cena a Los Angeles: avvistati nel noto ristorante 'La dolce vita' Chris e Jennifer sono apparsi molto intimi e affiatati.
 Entrambi hanno storie importanti alle spalle: Chris Martin ha annunciato lo scorso marzo la separazione da Gwyneth Paltrow dopo 11 d'amore e due figli, Apple e Moses.
 Jennifer Lawrence ha recentemente chiuso la storia d'amore con il collega Nicholas Hoult, conosciuto nel 2011 sul set del film 'X-Men: l'inizio'.
 Dai diretti interessati non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite a proposito di una loro relazione: ma Chris Martin e Jennifer Lawrence continuano ad essere avvistati assieme.
 In questi ultimi mesi Chris Martin è stato visto spesso in compagnia della ex Gwyneth Paltrow: il leader dei Coldplay e l'attrice di 'Sliding Doors' hanno mantenuto ottimi rapporti e continuano a frequentarsi per tenere unita la famiglia e per il bene dei deu figli.
Voi che ne penstae?

Nessun commento:

Posta un commento