Si avvicina sempre di più un evento che in America è molto sentito e seguito: il Super Bowl.
Si tratta di un evento in realtà sportivo( si tratta di rugby), che però negli scorsi anni è diventato un appuntamento sociale e familiare molto seguito: infatti oltre alla finale di rugby di per se' già molto seguita, nell'intervallo tra i due tempi, viene creato uno show ad hoc dove si esibiscono mostri sacri della musica, che permettono di attirare un'altro enorme numero di telespettatori.
Negli anni passati, hanno avuto grande successo in questo contesto Madonna, Beyoncè, Bruno Mars e tanti altri.
Quest'anno l'organizzazione aveva contattato Katy Perry, ma la cantante ha rifiutato...
Durante un’ospitata nel programma sportivo ESPN’s College GameDay, Katy ha infatti dichiarato che non si esibirà al Super Bowl 2015.
“Sapete non sono proprio il tipo di ragazza che paga per esibirsi al Super Bowl”.
Si riferisce al fatto che da quest'anno, è in vigore una nuova norma che prevede che per esibirsi al Super Bowl, sia necessario sborsare un'enorma somma di denaro.
Katy ha fatto benissimo a rifiutare perchè intanto non è giusto pagare per esibirsi,ed in secondo luogo i soldi risparmiati li investirà nella promozione dei nuovi lavori, anche se il Super rimane una discreta vetrina.
Voci affermano che l'organizzazione abbia contattato Rihanna e i Coldplay.
Che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
domenica 5 ottobre 2014
Katy Perry rifiuta il Super Bowl 2015: "Per esibirsi si deve pagare"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento