Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 13 febbraio 2016

Gabriel Garko confessa: " Virginia Raffaele è la mia donna ideale"

Quello che non potete conoscere è il bel rapporto che si è creato dietro le quinte tra noi quattro, si è creata una bellissima squadra. Virginia Raffaele è la mia donna ideale, perché ogni giorno ne hai una diversa e non ti annoieresti mai. A rivelare il rapporto di affetto e stima reciproca che si è creato nel cast alla conduzione di questa edizione del festival di Sanremo è Gabriel Garko.
 La stampa mi ha massacrato, ha detto di tutto e di più, a me complimenti non ne sono stati fatti tanti - continua Garko - Se devo trovare dei difetti alle mie compagne di palco, Madalina ha le doppie punte, mentre Virginia è un difetto unico, è venuta proprio fallata. Scherzo ovviamente.
Il valletto della 66esima edizione della kermesse canora poi ha parlato anche di cosa farà nel prossimo futuro: Dopo questa sovraesposizione mediatica voglio chiudermi in casa per un bel po' e non farmi vedere da nessuno.

Adesso voglio solo dormire, ma starò a casa per due giorni e poi partirò per Berlino, ricomincio subito con il lavoro - aggiunge l'attore - fare il Festival è come vivere un anno intero di vita, è frenetico ma rifarei tutto.
Il palco di Sanremo fa paura, io non c'ero mai salito e se non facesse paura non sarebbe nemmeno bello - conclude Garko -è un palco che ha bisogno di rispetto. Mi dispiace che Sanremo stia per finire, è inevitabile. Mai dire mai nella vita, se capiterà che mi dovessero richiedere di fare il Festival, ci penserò.

Nessun commento:

Posta un commento