L'ex velina 26enne ha pubblicato la foto sul suo profilo social e subito si è scatenato il delirio tra i fan che commentano il fisico statuario e le curve mozzafiato della Nargi.
Non è però una novità che sia proprio lei la nuova testimonial di Ferrone. A dicembre dello scorso anno il precedente volto del marchio, Elena Santarelli, aveva indicato proprio il nome di Federica come sua degna erede.
«Sono felice che sia Federica Nargi a sostituirmi. Quando il signor Sandro Ferrone mi ha chiesto: "Chi prendiamo dopo di te?, la mia risposta è stata lei... Sono stata bene con voi, ora è tempo di cambiamenti», aveva dichiarato all'epoca la Santarelli, oggi incinta del secondogenito.
«Grazie Ele!», aveva subito risposto la Nargi.
Federica attualmente vive a Roma ma per il servizio di moda si è recata a Milano dove ha colto l'occasione per passare un po' di tempo con molti amici di vecchia data. La showgirl ha passato la serata con Max Valvano and Co, tra chiacchiere, brindisi e buon cibo e poi ha concluso in bellezza la giornata con una bella piega dal suo hair stylist di fiducia.
Nessun commento:
Posta un commento