Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 4 ottobre 2014

Harry Styles dei One Direction con le treccine

Ok, che Harry Styles fosse una sfranta tutto sommato l'avevamo capito e certamente guardando i componenti dei One Direction non comunicano un'idea generale di eterosessualità.
A questo punto, per sembrare ancora più sfranta, il "leader" del gruppo Harry ha adottato un nuovo look che non ha nulla di mascolino: ha infatti deciso di raccogliere i suoi attualmente lunghi capelli in treccine lungo la nuca, adottando un look molto simile a quello di Katy Perry.
Devo dire che il risultato finale non è neanche tremendo: infondo Harry è e rimane un bel ragazzo, però credo che ormai tutto il gruppo possa anche uscire allo scoperto sulla natura della sessualità.
Non farebbe che bene contro l'omofobia e poi è innegabile: ormai la carta della boyband eterosessuale non regge più; infatti Harry in uno dei concerti di questi giorni si è presentato vestito da banana.
Look promosso, ma con riserva...
Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento