Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 febbraio 2016

Belen Rodriguez confessa: 'La Ventura fa bene ad andare all' 'Isola''

Belen Rodriguez dà la sua "benedizione" alla scelta di Simona Ventura di partecipare all'imminente nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi'.
La showgirl argentina sa di dover molto alla presentatrice torinese, che, nel 2008, la invitò a partecipare al reality, all'epoca da lei condotto, e che di fatto le spianò la strada verso il successo e la popolarità.
"Per me fa benissimo - ha dichiarato la Rodriguez a 'Chi' - bisogna avere sempre l'intelligenza di reinventarsi. Se per lei è un nuovo punto di partenza le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista".

Dal suo canto, Belen - alla sua prima esperienza da conduttrice unica con 'Pequeños Gigantes' - sa di avere ancora molto da imparare da Simona, ma anche da Alessia Marcuzzi (conduttrice de 'L'Isola') e dalla sua "mentore" Maria De Filippi.
L'ex-moglie di Stefano De Martino ha commentato: "Hanno tre modi completamente diversi di confrontarsi con il pubblico, ma sono tre conduttrici eccezionali. Maria mi fa impazzire perché non ti annoia mai, usa un linguaggio non semplicissimo, con parole ricercate, ma va subito al sodo. Entra e dice: 'Benvenuti, vi presentiamo la squadra dei rossi', perché la gente vuole vedere quello. Tu devi solo accompagnare il pubblico e legare le varie fasi del programma senza strafare, perché i protagonisti sono gli altri. In Pequeños Gigantes ci tenevo a non prevalere sul contesto".

1 commento:

  1. Merkur's new stainless steel safety razor is now a Grade 23 titanium
    This razor is a great safety razor omega seamaster titanium for seiko titanium those seeking a safety razor with great titanium bracelet head quality and titanium road bike easy to use. Rating: 5 · ‎2 reviews toaks titanium 750ml pot · ‎$39.95 · ‎In stock

    RispondiElimina