Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 19 maggio 2015

Rossella Brescia in lacrime in tribunale

Rossella Brescia non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere in tribunale.
 La bellissima soubrette pugliese ha denunciato per diffamazione i due presentatori della trasmissione radiofonica 'Lo Zoo di 105', Marco Mazzoli e Gilberto Penza che, nella puntata dell'8 ottobre 2012 avevano dichiarato che la Brescia aveva "inventato un modo nuovo per arrivare in televisione senza fare la gavetta".

Il commento, malizioso e tendenzioso, era riferito alla relazione che la soubrette aveva con il regista di 'Buona Domenica'.
"Ho faticato all'Accademia per imparare a ballare. I miei genitori si sono sacrificati per aiutarmi - ha commentato commossa Rosella Brescia in aula, si legge su L'Unione Sarda -. Il successo è il frutto del mio sudore. Non mi sono mai umiliata per ottenere un lavoro. Nessuno dei due speaker mi ha chiesto scusa per l'attacco volgare", ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento