Abbiamo assistito alla pubblicazione del suo album 1989 con i singoli di successo Shake It Off e Blank Space; tuttavia non capisco tutto questo suo successo.
C'è lei, Taylor Swift, ma ci sono anche Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt: in Bad Blood alias il nuovissimo video della trionfatrice dei Billboard Music Awars, c'è una squadra di guerriere fatta di attrici, modelle e cantanti famosissime.
L'atmosfera è a metà tra Tarantino e Sin City, con qualcosa de Il quinto elemento e pure un po' di The Avengers. La Swift, tradita da un'amica, mette in piedi una squadra di femmine con bazooka per prepararsi alla vendetta, tra combattimenti a mani nude alla Fight Club e altri che ricalcano quelli tra la Sposa e O-Ren in Kill Bill. Ah, giusto perché magari potrebbero sfuggirvi: ci sono anche Ellen Pompeo e Mariska Hargitay, attrici che Swift notoriamente ammira tanto da aver dato ai suoi due gatti i nomi di due personaggi che le due attrici interpretano, rispettivamente in Grey’s Anatomy e Law and Order: Special Victims Unit.
A me fa schifo e non vedo il senso di aver chiamato così tante stelle per una cretinata del genere.
Nessun commento:
Posta un commento