Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 9 luglio 2014

Emma Marrone goffa nel Limited Edition Tour

Il 2014 va avanti denso di critiche e figuracce per Emma Marrone: dopo la pessima figura all'Eurovision con il 21°posto, risultato peggiore di sempre dell'Italia, ha partecipato a diversi appuntamenti importanti ed ora è partita con il suo nuovo tour italiano: il Limited Edition.
Stavolta, Emma è stata travolta dalle critiche per gli abiti indossati: infatti, l'effetto degli abiti indossati, non si avvicina affatto al disegno dei bozzetti ed alcuni di essi la rendono proprio più goffa sul palco.



Soprattutto per quanto riguarda l'abito corto nero, secondo me Emma farebbe bene a cambiare stylist.
Emma non è molto alta e quella gonna così corta e così aderente, tende oltre ad abbassarla di statura a renderla anche più grassa di quello che è e quindi più goffa. Assolutamente da scartare.

Trovo invece molto azzeccato l'abito bianco lungo, che invece è più largo e la fascia meglio, dandole un tocco più elegante.



L'ultimo abito scelto è molto bello, ma secondo me non sta per niente bene ad Emma: anche questo è il tipico completo per una donna alta e snella che fasci bene il suo fisico.


2 consigli per Emma:
- Cambia stylist o stilista
-Ritorna alla frangia, perchè stavi molto meglio rispetto a questo effetto leccata di mucca unta.

Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento