Le star di Hollywood sembrano voler prendere parte a tutti i costi alla "rivoluzione verde", necessaria per preservare il pianeta e ristabilire stili di vita eco-compatibili. Oltre a comprare macchine elettriche, cibo biologico e case costruite con materiali che non danneggiano l'ambiente, le star hanno deciso di cambiare anche la moda.
Da due stagioni c'è già chi come Livia Giuggioli, moglie del bellissimo Colin Firth, si presenta sui red carpet che contano con abiti eco-friendly, ma non è la sola. Se ne sono accorti i grandi stilisti e le marche più prestigiose, che si sono affrettate a "pensare verde", creando abiti in linea con questa nuova e positiva tendenza.
Meryl Streep e Viola Davis hanno sorpreso tutti sfoggiando modelli eco-compatibili, ma c'è chi come la vegana Natalie Portman presta attenzione da anni al bene della natura. Valentino e Paul Smith, per citare due nomi, si sono adeguati, ma anche H&M ha creato la Conscious Collection per fornire un modello di stile alternativo alle donne.
Nessun commento:
Posta un commento