Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 13 marzo 2012

La regina Elisabetta è la più simpatica della famiglia

Che il Principe Harry fosse un burlone è cosa nota, un tratto che ha senza dubbio ereditato dal nonno, il Principe Filippo, famoso per le sue gaffes e le sue battute irriverenti. Ma a quanto pare anche la severa Regina Elisabetta non manca di sense of humor, un lato che, a detta del nipote, riserva agli incontri di famiglia.
“Sono molto divertenti insieme”, ha dichiarato Harry a proposito dei nonni durante la conferenza stampa in chiusura del suo tour del Brasile in onore del Giubileo di diamante della Regina. “La mia famiglia è come tutte le altre quando si tratta di ridere in privato. Mi piacerebbe poter dire di essere più spiritoso di mia nonna”.

Sarà, ma ci risulta difficile credere che la Regina possa organizzare gag divertenti come quelle di cui è stato protagonista Harry negli ultimi giorni: ad esempio, riuscireste ad immaginarvi Elisabetta II che si presenta a un evento di beneficenza con una maschera della sorella Margaret calata sul viso come ha fatto Harry a Rio de Janeiro, partecipando a una corsa con una foto di William che copriva la sua faccia?

Nessun commento:

Posta un commento