Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 2 febbraio 2015

Katy Perry trionfa al Super Bowl ( foto e video)

Ieri sera, si è tenuto in America il Super Bowl, evento importantissimo in America, seguito da milioni e milioni di telespettatori.
Quest'anno, l'oneroso compito è toccato a Katy Perry e lo ha assolto direi molto bene.
E' stato uno show molto bello ed emozionante, secondo me il migliore di questi anni, superando quelle di Madonna e Beyoncè, solo migliori da un punto di vista vocale.
Trovo tuttavia che Katy sia migliorata davvero molto come vocalità e ce lo ha dimostrato ieri sera, non stonando mai e soprattutto non cantando in playback, come credo abbia fatto Madonna 3 anni fa.
L'esibizione si è aperta in modo molto scenografico con una bella esibizione di ROAR cantata su una gigantesca tigre con un abito fiammante, è poi passata a cantare Dark Horse con una bella coreografia e a duettare con Lenny Kravitz in I Kissed A Girl, dimostrando con lui grande feeling.
Con una scenografia molto colorata e vivace, Katy in abito allegro ha cantato Teenage Dream e California Gurls ed ha poi duettato con Missy Elliot, che è la parte che mi ha fatto più schifo, perchè c'era poco feeling e non si capisce niente.
Il momento più emozionante è stata l'esibizione finale: Katy in un abito fatto di stelline ha cantato benissimo Firework, mentre una cometa la sollevava con sè.
Faccio davvero i migliori complimenti a Katy, perchè è stata bravissima e ovviamente anche  a chi ha lavorato ai costumi, alle coreografie ed agli effetti speciali.
Gli haters che la criticano in questa situazione lo fanno per invidia, perchè la loro beniamina non è stata chiamata oppure perchè Katy con umiltà vede di più della loro popstar presuontuosa.
Vi lascio un link del video:


Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento