Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 2 febbraio 2015

Maria De Filippi confessa: " Sono ipocondriaca e in casa, comanda Maurizio Costanzo"

La mia vera malattia è l'ipocondria".
Maria De Filippi si confessa a Che Tempo che fa da Fabio Fazio e racconta la sua vita privata. Fissazioni e paure che l'accompagnano nella vita di tutti i giorni.
La conduttrice di C'è posta per te afferma: "Io soffro di ipocondria come Verdone (ma io lo supero senza dubbio) - spiega - e suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione...che non si sa mai".
 Insomma Maria non riesce a fare a meno di medicine e viswite mediche.
 Poi la De Filippi parla del suo rapporto con la madre: "Pensa che io non sia particolarmente intelligente. Ma ci vogliamo un gran bene - spiega la conduttrice - e questo suo non avermi mai fatto sentire molto intelligente mi ha insegnato a non peccare in autostima e a non essere mai fuori luogo".
 A questo punto la conduttrice rparla del matrimonio con Maurizio Costanzo: "Mi ha insegnato quali erano i miei limiti e le mie qualità e, dato che mi accompagneranno nella vita, mi ha insegnato ad accettarle". Infine sulla lotta a casa per chi deve comndare sul telecomando afferma: "Ovviamente lui e la sua hit è Chi l'ha visto. Poi Piazzapulita, Santoro e ovviamente C'è posta per te".
Come si fa a non amarla?

Nessun commento:

Posta un commento