Vladimir Luxuria, ospite oggi a Pomeriggio 5, ha lanciato a sorpresa un succulento retroscena sull’Isola dei Famosi 2015, che partirà questa sera ): pare proprio che durante il reality che si appresta ad iniziare qualcuno tra i concorrenti abbia intenzione di fare coming out,
rivelando a tutta Italia la propria omosessualità. Non si sa ancora chi
sia il diretto o la diretta interessata, ma la Luxuria sembra davvero
molto sicura di quel che dice, tanto da aver -lei per prima- consigliato
il naufrago in questione prima della partenza per l’Honduras. Ha
dichiarato infatti:
“Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo“.
Ma chi sarà il misterioso naufrago che magari proprio in queste ore sta già meditando di rivelare al pubblico i propri orientamenti sessuali, abbattendo ogni barriera e scegliendo la strada della sincerità? Di certo è difficile tirare ad indovinare, ma già sappiamo che Pierluigi Diaco in passato non aveva nascosto alla rivista A la libertà con cui si approccia ad entrambi i sessi. Queste le sue parole:
“Io sono libero. Mi piacciono le donne, ho avuto tre storie importanti. Ma ho amato contemporaneamente un uomo e una donna. Abbiamo vissuto insieme tre mesi“.
Chi sarà? Sarà uomo? Sarà donna? Al via anche il #totogay dell’Isola dei Famosi 2015.
O si tratta di Diaco o di Scanu.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento