Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 2 febbraio 2015

Justin Timberlake diventerà padre

Se prima erano solo voci (sempre più sicure, per la verità), ora la conferma c’è davvero. E a darla è il futuro papà Justin Timberlake che posta una foto del pancione della moglie Jessica Biel e… scatena i fan.
 È la prima vera conferma che arriva dai due attori. Nel giorno del suo compleanno Justin Timberlake posta una foto sul suo profilo Instagram mentre bacia il pancione della moglie Jessica Biel incinta e commenta: “Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. Quest’anno avrò il regalo più grande di tutti e non vedo l’ora”.

 
”Maschio o femmina? Non si sa, neanche noi lo sappiamo. Si accettano scommesse” ha scritto ancora il cantante e attore. E giù una quantità di commenti dei fan che, guardando la pancia di Jessica Biel, ipotizzano il sesso del bebè.
 Il primo figlio di Jessica Biel e Justin Timberlake (che si sono sposati nel 2012 in Italia ) nascerà ad aprile. Uno scatto che conferma le voci che si rincorrevano da tempo. Finora la coppia aveva sempre cercato di di nascondere la novità. E la Biel si mostrava in giro solo con maglioni e felpe larghissime per camuffare le forme più morbide. Ora non ce ne sarà più bisogno.
Uscirà un bel bimbo, me lo sento,

Nessun commento:

Posta un commento