Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 23 dicembre 2014

Isola dei Famosi 2015: ecco i nomi quasi ufficiali

Arrivano conferme sull'attesissiomo cast dell''Isola dei Famosi' 2015, l'edizione targata Canale 5. Dopo tanto vociferare e soprattutto dopo alcuni rifiuti importanti arrivano i nomi di alcuni dei concorrenti ufficiali. A fornire l’elenco dei concorrenti certamente confermati è 'Social Channel'.Nella gara tutta televisiva per la sopravvivenza in stile 'Robison Crusoe' compaiono innanzitutto i nomi di tre bellezze esplosive quanto a forme, ma anche quanto a notorietà. La prima presenza assodata è quella di Fanny Neguesha, bellissima modella belga nota per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli. C'è anche Cecilia Rodriguez, intenta a seguire le orme della ben più famosa sorella Belen, che iniziò a scalare la vetta dello star system proprio come naufraga.
 Infine, la più attesa e 'chiacchierata' Nicole Minetti. L'ex igienista dentale nonché ex consigliere della regione Lombardia, su cui pende il procedimento giudiziario legato al caso Ruby, sbarcherà sull’Isola vantando un record: sarà la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro.

Tra le partecipazioni sembra confermata anche la presenza di Elenoire Casalegno e quella di Marco Baldini. Quest'ultimo è finito di recente sui giornali per la fine della collaborazione con Fiorello e per le sue difficoltà economiche.
Intanto, sembra esclusa la presenza di Stefano De Martino. Il marito di Belen molto probabilmente non sarà nel cast né come naufrago né come inviato.

Nessun commento:

Posta un commento