Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 23 dicembre 2014

Lady Gaga contro le puttan pop: “Investono su belle ragazze che non sanno cantare”

Manca poco alla fine del 2014, ma Lady GaGa ha dovuto fare una frecciatina di fine anno per allietarci tutti e non è un mistero a chi si riferisca.
Se non sei in grado di scrivere la tua musica è meglio che si sappia almeno cantare. Perché se non sai cantare, allora non c’è ragione alcuna per cui tu debba fare questo lavoro.
Poi però ci pensi su, e pensi agli artisti che non sanno cantare, che però hanno delle canzoni pronte scritte per loro, e ti chiedi perché sono considerati artisti?
Perché le industrie musicali spendono un sacco per promuoverli? Forse perché hanno un bell’aspetto e spaccano nei servizi fotografici? Un po come fosse un karaoke per ragazze belle!
Se sei un abile cantante ed autore non importa la bellezza, quello che conta è il rapporto con i tuoi fans, ed il fatto che loro ci tengono a quello che dici e quello che scrivi e canti
Che nessuno mi venga a dire che Lady GaGa è quella più giusta, che si comporta sempre bene con le colleghe, perchè davvero non mi pare; è tutto il 2014  che tira frecciatine a Katy Perry.
Certo, Katy Perry avrà un usato una parrucca verde e il reggiseno a conchiglia come Mommexxa ed ha pure venduto molto di più, arrivando a pubblicare 5 singoli di discreto successo, un album di buon successo ed un tour di successo, ma non ci vedo niente di male.
Se tutte le cantanti rosicone delle colleghe, facessero queste scenate, sarebbe infernale il mondo della musica; sarà anche solo una bella ragazza che non sa cantare la Perry, ma i suoi concerti sono tutti sold out e di gran successo e il pubblico la ama.
Credo si tratti dell'ennesima inutile polemica, da cui GaGa esce come una rosicona sconfitta da un 2014 deludente e Katy con il sorriso anche se gli ultimi singoli non sono stati un successone.
Io assolutamente team Katy Perry, che non crea inutili polemiche.
GaGa sucks.
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento