Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 19 gennaio 2015

Nuovo taglio di capelli per Zayn Malik dei One Direction

Si sa: i One Direction sono una tendenza mondiale, che non risparmia ormai nessun paese.
E' naturale che quindi il loro modo di vestirsi e di conciarsi influenzi miliardi di ragazzi e ragazze nel mondo: nella band, ritengo che i più influenti in termini di stile siano Harry, Liam e Zayn.
Se fino a qualche giorno si pensava che il parrucchiere dei One Direction fosse morto, la risposta è negativa: era solo in ferie e Zayn, a differenza di Harry che sfoggia una chioma lunga che gli sta bene solo con la coda, ne ha usufruito per un taglio più trendy.
Fino a pochi giorni fa, infatti Zayn portava capelli di media lunghezza tirati all'indietro, tranne un orrendo ciuffetto che gli pendeva sulla fronte; sembrava il suo stile, ma in realtà era solo una crescita preparatoria per il nuovo taglio.
Trovo che stia molto meglio adesso con un look più fresco e giovanile: i capelli lunghi gli sono serviti per potersi fare una codina dietro, mentre ai lati sono stati rasati.
Trovo che sia molto più affascinante e sexy rispetto a prima, che sembrava un kebabbaro.
Ora è il momento che anche Harry tagli quella orrenda chioma lunga, così anche lui torna un po più figo.
Voi che ne pensate? Meglio prima o adesso?



3 commenti:

  1. Senti chiunque tu sia ad aver scritto ciò che ho letto, Harry è sempre, dico S E M P R E, meraviglioso, e quei capelli gli stanno da Dio, quindi evita di giudicare mio marito.

    RispondiElimina
  2. Senti chiunque tu sia ad aver scritto ciò che ho letto, Harry è sempre, dico S E M P R E, meraviglioso, e quei capelli gli stanno da Dio, quindi evita di giudicare mio marito.

    RispondiElimina
  3. A parte che l'articolo parla di Zayn, ma che disagio, davvero!

    RispondiElimina