Come già anticipato ieri, a giorni uscirà il video di Bitch, I'm Madonna, terzo singolo estratto da Rebel Heart e che con la sua truzzaggine vuole risollevare le sorti dell'album e della carriera della Ciccone.
Per calamitare l'attenzione tutta su di sè, Madonna e il suo staff pare abbiano deciso di creare un video colorato, allegro e soprattutto con molte guest.
Questa cosa ha funzionato molto bene con Taylor Swift che per Bad Blood( che trovo orribile sia come video che come canzone), ha reclutato una sfilza di star di secondo piano.
Madonna ha lavorato su questo progetto e pare abbia reclutato( stando ad una sua foto su Instagram) star di primissimo piano, tra cui Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora, Miley Cyrus ed ora pare aggiungersi pure....
...Beyoncè.
Se il cast fosse davvero questo, credo che uscirà davvero qualcosa di epico e memorabile e che per un po non si parlerà di altro.
Peraltro non si può non notare che è come se le popstar si fossero divise in 2 fazioni: da una parte la poraccia della Swift con altrettante poracce come Selena Gomez ed Elly Goulding, da questa parte big come Katy Perry, Madonna e Beyoncè.
L'unica cosa odiosa è che questo gioellino starà in esclusiva su quella porcheria di Tidal.
Non vedo l'ora però.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
venerdì 5 giugno 2015
Anche Beyoncè nel video di Bitch, I'm Madonna?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento