Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 giugno 2015

Elisabetta Canalis: ecco il suo pancione

Elisabetta Canalis ha stupito tutti su Instagram con una foto a pancia coperta.
Perché questa scelta? L'ex velina di Striscia la Notizia ha annunciato un mese fa di aspettare una bambina dal marito Brian Perri.
 Proprio nel mese di giugno dello scorso anno, Elisabetta Canalis aveva confessato di aver subito un aborto spontaneo. Esattamente dodici mesi dopo, Eli può annunciare di essere di nuovo incinta.
 Elisabetta Canalis ha anche suscitato qualche polemica tra i suoi fan, dato che non hai mai smesso di allenarsi. In realtà Eli si è dedicata a lunghe passeggiate e ha ridotto la sua attività cardio.
 Le forme di Elisabetta Canalis sono più arrotondate, il seno è cresciuto e il viso dell'ex velina appare più rilassato.
 Dopo il drammatico aborto di giugno 2014, Elisabetta e Brian Perri stanno finalmente per realizzare il loro sogno di diventare genitori.
 Ecco Elisabetta Canalis in tuta larga e comoda, mentre è intenta a fare la spesa al supermercato.
 "E' vero, aspetto una bimba" ha confessato poche settimane fa Elisabetta Canalis dopo le voci che si facevano sempre più insistenti.
 Bella e felice come non mai, ormai Elisabetta Canalis è già al quinto mese di gravidanza e la nascita della bimba è sempre più vicina.
 Impossibile per Elisabetta Canalis nascondere le sue ormai evidenti rotondità. Questo l'ha spinta a confessare su Twitter la sua maternità.
Tanti auguri ad Elisabetta!  Se lo merita tutto!

Nessun commento:

Posta un commento