Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 giugno 2015

Kim Kardashian sarebbe incinta di due gemelli?

Sui tabloid americani - e a cascata su quelli di tutto il mondo - la famiglia Kardashian è al centro dell'attenzione: da una parte l'annuncio della seconda gravidanza di Kim e Kanye West, dall'altra la transizione finale da uomo a donna del patrigno della star americana Bruce Jenner, che ora è Caitlyn.
 Proprio per non rubare la scena al secondo marito della madre, Kim avrebbe evitato di raccontare che i bambini attesi sono due e non uno. 
Anche se la coppia si sforza di spiegare come il concepimento sia stato naturale, il New York Daily News spiega nel dettaglio che Kim sarebbe ricorsa all'inseminazione artificiale con la conseguenza di aver avuto due ovuli fecondati.
 La Kardashian - che in passato non ha negato le difficoltà di rimanere di nuovo incinta - dovrebbe essere tra l'ottava e la dodicesima settimana.
 Secondo la rivista americana Ok! Kim avrebbe rivelato agli amici più intimi di essere in attesa di due gemelli e starebbe aspettando la conferma del suo ginecologo che entrambi i feti siano in salute prima di annunciare al mondo che è incinta di due e non di un bambino.
Già è una vacca di suo, chissà ora con 2 bambini nel pancione..
Auguri kim e kanye!

Nessun commento:

Posta un commento