Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 26 maggio 2012

Nicole Kidman fischiata al festival di Cannes

Nicole Kidman è tornata protagonista per un giorno al Festival del Cinema di Cannes. L'attrice australiana, in concorso con il nuovo film "The Paperboy", non sembra aver molto convinto i critici nella sua nuova versione super sexy. La pellicola è stata infatti accolta da fischi alla fine della proiezione.
La star, avvolta in un abito color amaranto di Lanvin, è arrivata insieme agli altri interpreti John Cusack, Matthew McConaughey e Zac Efron, il vero protagonista del film, tratto dal romanzo omonimo di Peter Dexter e ambientato nella Florida del 1969.

"Ho dovuto identificarmi con il personaggio di Charlotte, era l'unico modo per risultare credibile", ha detto Nicole in conferenza stampa, commentando le sue scene hot. "Il mio lavoro d'altronde prevede questo: lasciarsi andare anche in ruoli pericolosi e non lavorare semplicemente sui propri sentimenti".

Nessun commento:

Posta un commento