Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 15 ottobre 2014

Christina Aguilera ritorna in tv: nuovo disco in arrivo?

Questo 2014 è proprio un anno particolare ed importante per la mitica Christina Aguilera: la famosa cantante infatti ha dedicato la prima parte dell'anno a coltivare i propri affetti con serenità.
Infatti dal suo compagno ormai storico, Christina è rimasta incinta ed ha dato luce nella scorsa estate la sua seconda bambina Summer Rain (tralasciando il nome pessimo per la povera bambina).
Christina non può che essere raggiante: non solo l'amore e la famiglia vanno alla grande, ma è ora del ritorno a personaggio pubblico e popstar.
Infatti, è previsto il suo ritorno nell'ottava stagione di The Voice USA a fine marzo, dove si riprenderà il proprio posto sulla poltrona, scalzando l'altrettanto brava Gwen Stefani, a fianco di Adam Levine, Blake Shelton e Pharrel Williams.
Ed ormai è risaputo: il ritorno in tv nelle vesti di coach, dove si è sempre divertita molto, è anche sintomo di un nuovo album?
Io ci spero tantissimo e le premesse ci sono perchè ,mentre era incinta, è stata fotografata in sala di registrazione.
E magari finalmente è la volta che Christina si risollevi dalle vendite non esaltanti di Bionic e di Lotus.
Io non vedo l'ora sforni nuova musica pop ballabile e la sua voce merita davvero molto.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento