Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 15 ottobre 2014

Britney Spears: il nuovo album sarà ricco di collaborazioni

Non c'è che dire: questo è davvero un periodo fecondo per le nostre amate postar.
Continuano a rincorrersi voci su Lady GaGa, Madonna, Adele, Rihanna, Christina Aguilera e pure Britney Spears.
Proprio Britney, ancora protagonista per 2 anni ai concerti al Casinò di Las Vegas, arrivano nuove voci e sono molto entusiasmanti: prima di tutto, è stato confermato che si è al lavoro per un nuovo album e che all'opera ci sono avri produttori, con l'intento di lanciare un'album pop-dance di successo. E spero che Will I Am non compaia tra di essi, perchè ultimamente l'ha rovinata davvero, nonostante Scream And Shout sia bellissima.
Ma ci sono altre novità...
...infatti voci più insistenti vorebbero che nel nuovo album saranno contenute diverse collaborazioni.
Ecco le dichiarazioni trapelate:
Britney Spears vuole fare un album grandioso con molte collaborazioni. Iggy Azalea è in cima alla lista, l’adora! Ma oltre lei ci saranno altre persone importanti con cui lavorerà“.
Le collaborazioni che più si vociferano sono Iggy già citata, Ed Sheeran, Lady GaGa; io spero ci sia spazio per Sia, Katy Perry e di nuovo Rihanna.
Sono molto contento di questa news e sono sicuro che con la ritrovata forma e voglia di fare, questo nuovo prodotto avrà più successo di Britney Jean, per il quale è mancata qualsiasi promozione.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento