Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 21 gennaio 2016

E' ufficiale: Laura Chiatti è in attesa del secondo figlio

Marco Bocci conferma tra le righe la seconda dolce attesa della moglie Laura Chiatti.
I due attori, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero regalare un fratellino al loro primogenito Enea, 1, a maggio, e, per tale ragione, la Chiatti avrebbe scelto di rimandare ogni impegno lavorativo e di declinare l'invito di Carlo Conti a prendere parte al Festival di Sanremo.
Intervistato da Grazia, Bocci ha preferito però non sbottonarsi sull'argomento: "Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire".
Ciononostante, Marco ha ammesso come sia lui che Laura abbiano sempre desiderato una famiglia molto numerosa e di aver volutamente scelto di mettere al mondo Enea ad appena pochi mesi dall'inizio delle loro frequentazioni.

"Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa... fare i genitori ci piace da morire - ha spiegato Bocci - Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra".
"Enea l'abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire ma non immagina quanto siamo felici".

Nessun commento:

Posta un commento