Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 22 gennaio 2016

El Chapo vuole Madonna morta: corre un serio pericolo?

Dopo essere stata oggetto di discussione nell’ISIS, Madonna ora sarebbe uno degli obiettivi degli amici del narcotrafficante El Chapo, uno degli uomini più pericolosi al mondo.
John A. Cameron ha passato 16 anni come agente del servizio doganale degli USA a lottare in Messico contro i narcotrafficanti e ha rivelato ai media americani di essere venuto in possesso di documenti che provano che Madonna e Sean Penn sono nel mirino della criminalità messicana:
“Gli scagnozzi di El Chapo hanno gridato vendetta per il suo arresto e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerla. Nelle loro menti, incolpano anche Sean e Madonna per aver ‘abbattuto’ ‘l’uomo più pericoloso del mondo’ e sono nel loro mirino, questi criminali vogliono la loro morte. Sean le ha detto che lei è al sicuro, ma Madonna comunque vive nella paura, lei è furiosa con Sean per averla messa in pericolo.”

Speriamo non le succeda nulla...

Nessun commento:

Posta un commento