Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 1 febbraio 2016

Festival di Sanremo 2016: a rischio la partecipazione di Gabriel Garko, ecco la prognosi


Potrebbe essere a rischio la partecipazione di Gabriel Garko come valletto al Festival di Sanremo 2016. Nonostante l’attore sia stato dimesso già in mattinata dopo l’esplosione nella villa dove alloggiava, per lui i medici hanno una indicato una prognosi di dieci giorni. Prognosi che, facendo un veloce calcolo, coinvolge anche le prime due serate della kermesse: mancano infatti otto giorni alla partenza del Festival.
Lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse: è questo il resoconto dei medici, diffuso dall’Asl 1 di Imperia attraverso un comunicato stampa. L’attore era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo con un’ambulanza.
A dire il vero nulla gli vieta di salire sul palco dell’Ariston già durante le prime due serate, ammesso però che l’attore si rimetta completamente prima dei dieci giorni previsti. Anche la preparazione potrebbe subire un rallentamento, ma a confutare tutte queste ipotesi ci avrebbe già pensato lui stesso manifestando la volontà di riprendere regolarmente le prove. Lo sostiene il quotidiano La Repubblica. Sempre secondo Repubblica, però, al momento non ci sarebbero garanzie: “Per ora possiamo solo dire Gabriel Garko sta bene, per fortuna. Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta, avrebbe dichiarato una degli agenti di Numerochiuso Agency, l’agenzia che cura l’immagine dell’attore.
Nel frattempo sono emersi altri dettagli sull’incidente, che si è verificato questa mattina attorno alle 9 a Sanremo nel quartiere residenziale Solaro. La donna che ha perso la vita, di 77 anni, era la madre del proprietario dell’immobile, e si trovava al piano superiore (dove si è verificata l’esplosione). Era arrivata nella villetta domenica sera, dalla sua casa di Torino dove viveva abitualmente. Gabriel Garko e la ragazza che era con lui, che si è poi appreso essere la sua assistente personale, erano al piano inferiore. Lui sarebbe stato colpito da qualche calcinaccio, mentre lei è rimasta illesa nonostante il grande spavento. A causare l’esplosione forse una fuga di gas: la cucina dell’appartamento al piano superiore sarebbe stata satura di gas e l’accensione di un elettrodomestico avrebbe innescato lo scoppio.

Nessun commento:

Posta un commento