Esordio col botto per Roby Facchinetti a The Voice, in tutti i sensi. Il frontman dei Pooh è infatti caduto dal palcoscenico durante la seconda giornata di registrazioni delle blind del talent di Rai 2.
L’incidente è avvenuto poco prima delle
19 presso gli studi di Via Mecenate a Milano. Roby Facchinetti, che
assieme al figlio Francesco occuperà la poltrona lasciata libera da
Raffaella Carrà affiancando Piero Pelù, Noemi e J-Ax, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda.
Dalle prime ricostruzioni, Facchinetti sarebbe scivolato in una buca battendo la testa. L’infortunio non ha arrecato gravi conseguenze, tanto che Francesco ha immediatamente comunicato la disavventura su Twitter:
“Papà è caduto durante le prove di The Voice ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in tv. Forza papà”.
Cinguettio seguito da un altro messaggio, stavolta rivolto al pubblico che si era recato ad assistere allo show:
“Ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese”.
A notte fonda ecco il tweet di J-Ax, che abbraccia l’ex conduttore di X-Factor accantonando per un istante i dissidi e le polemiche delle passate settimane:
“Grande il Roby, si spacca il palco ma lui no. Dagli un abbraccio da parte mia”.
La terza edizione di The Voice prenderà il via il prossimo 25 febbraio e già si preannuncia scopiettante,a nche se secondo me, ci voleva un'altra donna al posto della Carrà.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento