Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 9 gennaio 2015

Justin Bieber palesamente photoshoppato per Calvin Klein: ecco le foto

Ennesima e direi grandissima figura di merda che si abbatte su Justin Bieber; tanto ormai è l'abitudine parlando di Bieber, non accennare a musica ma a figure di merda o cretinate che fa.
Come ben sappiamo, è stato scelto come testimonial per la linea intimo maschile di Calvin Klein ed in effetti nella pubblicità originale appariva piuttosto gonfio di muscoli e soprattutto dotato lì sotto.
Un ragazzo che ha lavorato al servizio fotografico di Justin Bieber per Calvin Klein ha infatti inviato alcune foto non ritoccate al sito BreatheHeavy.com.
La fonte ha anche allegato un racconto abbastanza triste di come si è svolto lo shooting:
“E’ stato praticamente un coglione. Ha colpito Lara (la modella) più volte, lei è stata costretta a fermarlo e a dirgli che si stava comportando come un bambino. Justin ha specificato che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, ad esempio nel pacco”.
Premetto che quando ho visto le foto di confronto mi sono messo davvero a ridere di gusto: credo che una persona sia davvero molto sfigata se per fare una pubblicità chiede che gli si gonfi il pacco per apparire più virile.
Lo sanno tutti tanto che è piu' piatto della pianura padana li sotto e che probabilmente è anche gay; nessuno se ne farebbe troppi problemi, se si mostrasse per quello che è.
Visto quel che ha fatto , non viene però che riderci su e considerare che bravo Justin, anche il 2015 l'hai iniziato da poraccio.
Non sarò bello come te caro, ma almeno se avessi fatto io la pubblicità, li sotto non avrei certo sfigurato.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento