Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 4 aprile 2011

Anna Oxa denuncia un medico per stalking


Brutta esperienza per Anna Oxa. La cantante ha infatti denunciato un medico milanese di 61 anni, F.C., conosciuto durante un ciclo di incontri organizzati dall’associazione Coscienza e salute. La cantante aveva incontrato l’uomo in quell’occasione e si era fidata di lui, scambiandosi il cellulare per eventuali progetti legati al gruppo di cui entrambi facevano parte. Ma è stato un errore: l’uomo ha infatti iniziato a tempestarla di chiamate e quando poi lei ha smesso di rispondere, ha iniziato a tempestarla di sms con insulti e offese.
Esasperata dalla situazione e capendo che non sembrava demordere, la Oxa ha sporto denuncia per stalking. Così, sabato, la polizia si è presentata a casa dell’uomo. Lui si è barricato dentro, senza alcuna intenzione di uscire e così sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Il medico, successivamente è stato sottoposto a un trattamento obbligatorio nel reparto psichiatria dell’ospedale San Carlo di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento