Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 25 marzo 2014

Akon ha abbandonato Lady GaGa perchè aveva previsto il suo "declino"

Una vicenda molto poco carina quella scoppiata in questi giorni; Akon è un cantante abbastanza  quotato in America, anche se il nome in Italia può dire poco. In ogni caso, svolge anche la professione di produttore ed insieme al suo team ha prodotto i primi 3 album di grande successo di GaGa (The Fame, The Fame Monster, Born This Way).
Come sappiamo, i primi 3 album di GaGa sono andati molto bene, mentre invece ARTPOP, il suo ultimo anno, si è mantenuto su buoni livelli di vendite, seppure inferiori.
Akon ha quindi senza mezzi termini definito ARTPOP come un flop ed ha pubblicamente ammesso di essersi sottratto in tempo da una produzione di lì a poco in declino e di averlo capito da tempo. Ecco, di seguito le dichiarazioni:
“Ho abbandonato, me ne sono tirato fuori. Ho lasciato Lady Gaga quando le cose andavano bene. E’ un business, costruisci e vendi. Quando tutto era nel suo momento di splendore sentivo che le cose non sarebbero andate meglio, anzi sarebbe arrivato il declino. Ho abbandonato in altre parole ho venduto le mie quote e me ne sono andato prima che fosse troppo tardi. In questo tipo di industria è questione di soldi e non di amicizia, le mie decisioni solo esclusivamente professionali e considero ancora Gaga come una persona di famiglia.”
Senza troppi giri di parole, Akon è stato davvero un bastardo a fare dichiarazioni del genere, anche perchè se pensava ed ha agito davvero in questo modo, poteva tenersele per sè e non sbandierarle pubblicamente.
GaGa è ora che gli fai il culo...


Nessun commento:

Posta un commento