Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 24 giugno 2014

Beyoncè torna in tv per 10 settimane

Il 2014 è di Beyoncè. Nulla da aggiungere.Guardando indietro infatti, Beyoncè ha davvero sbancato tutto quest'anno ed è stato davvero un grande anno di successi, difficile da ripetere: ricordiamo nel dicembre 2013 la pubblicazione dell'omonimo album BEYONCE' senza nessun preavviso ha venduto al debutto 800.000 copie in tutto il mondo, grazie anche alla trovata geniale del visual album; frattant è proseguito il suo The Mrs. Carter Show che ha girato il mondo con grande successo convincendo tutti i fan. Ora l'attende un tour con il marito Jay-Z On the Run che nonostante le poche tappe, è già tra i tour di maggiore successo di sempre, ma non è tutto qui...
...infatti, l'HBO trasmetterà uno speciale X10 che verrà trasmesso ogni domenica sera per 10 settimane, nel quale verranno inseriti live tratti dal The Mrs Carter show tour e secondo me sarà una cosa epica.
Cioè per fare il paragone: in America, in prima serata, Beyoncè con un tour epico e che farebbe bagnare perfino un palo della luce; in Italia, in prima serata, la cafona della Pausini, con una serata davvero indecente e patetica.
Non vedo l'ora di vedere i video...Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento