Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 9 settembre 2014

E' guerra fredda tra Taylor Swift e Katy Perry

In questi giorni si assiste ad uno scontro a distanza tra puttanpop; è nata quindi anche una nuova faida tra fandom.
Tutto è iniziato dalla Swift ( che personalmente non sopporto), la quale in una nuova canzone Bad Blood, parla del suo smisurato odio e insofferenza per una sua collega, senza fare nomi:
“Per anni non ero sicura se fossimo amiche o meno. Una volta venne da me a un Awards Show, mi disse qualcosa e andò via e io pensai ‘era una cosa detta in amicizia o mi ha appena dato l’insulto più grande della mia vita?’. L’anno scorso però ha oltrepassato ogni limite, lei ha fatto qualcosa di orribile e io così ho capito che eravamo nemiche. Non si trattava di litigarci un ragazzo, aveva a che fare con il lavoro. Lei in pratica ha tentato di sabotare il mio intero tour, ha cercato di portarmi via un sacco di persone che lavoravano al mio tour. Non sapete quanto odio i conflitti, cerco di evitarla, è imbarazzante e non mi piace.”
L'attacco non è però anonimo: si è risalito facilmente a Katy Perry. Questo astio pare sia iniziato nel momento in cui alcuni ballerini del tour di Taylor Swift sono andati a lavorare al Prismatic Tour di Katy Perry, lasciando scoperti alcuni posti dalla Swift.
Katy ha capito di essere stata nominata e sempre senza fare nomi, ha risposto a questo attacco con un tweet al vetriolo che recita:
“Guardatevi bene da Regina George travestita da pecorella”, come a dire che neanche Taylor è la santarella che vorrebbe far credere anzi...
Certo nessuna delle due, dimostra un comportamento molto maturo, ma mi schiero dalla parte di Katy; anch'io se mi attaccassero per niente di concreto, risponderei al vetriolo.
Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento