Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 24 novembre 2014

Katy Perry ipocrita: parteciperà al Super Bowl 2015

5 Ottobre 2014: “Per esibirsi al Super Bowl bisogna pagare, sapete non sono proprio il tipo di ragazza che paga per esibirsi!
24 Novembre 2014: conferma da parte della diretta interessata che si esibirà al Super Bowl.
Certo, non è stata una scelta di Katy quella di prender parte al celebre intermezzo del Super Bowl, che è uno dei momenti mediatici più importanti americani, che incolla alla tv milioni di telespettatori.
In passato, questo onore era toccato a star come Janet Jackson, Madonna e Beyoncè ed ora dopo la figura di merda  iniziale, tocca a Katy Perry.
Certamente, non è stata una grande figura quella fatta da Katy: prima infatti dice di andarci perchè si deve pagare. Per cui o tutto ciò è stato imposto dalla ben più potente casa discografica oppure come dice una voce, è stato abolito il pagamento, perchè inizialmente avevano rifiutato sia Katy che Rihanna che i Coldplay.
Una cosa però è certa: sicuramente, sarà uno show all'altezza della situazione e ci sarà da divertirsi con la leggerezza e l'allegria di Katy.
Sono curioso di vedere cosa si inventerà.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento