Il motivo? È lo stesso Rocco a spiegarlo. «Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema...) e le ho scritto che pensavo fosse meglio... bah, che permalosa».
Il riferimento è al video a luci rosse risalente a parecchi anni fa postato in rete a tradimento da un fidanzatino della showgirl.
Fresca di separazione dal marito Stefano De Martino, intanto, Belen si sta godendo un po’ di giorni sulla neve a Cortina con le amiche e da lì ha trovato il tempo di stroncare certa stampa per le fesserie che sta scrivendo sulla sua situazione sentimentale, minacciando querele al prossimo che la sparerà grossa.
Nel frattempo il settimanale Chi lancia il gossip secondo cui sarebbe stato De Martino a lasciare la starlette. I due sarebbero dovuti partire per le Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma il ballerino avrebbe preferito gli impegni con Amici di Maria De Filippi alla vacanza con la famiglia, con grande disappunto di Belen. A questo si aggiungerebbe l’insofferenza di vivere sempre nell’ombra della moglie e nella sua costante sovraesposizione mediatica.
Nessun commento:
Posta un commento