Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 7 gennaio 2016

Fabrizio Corona e la Donatella Silvia Provvedi: l’anno nuovo inizia con amore

Un brindisi abbracciati: così Fabrizio Corona e la Donatella Silvia Provvedi salutano l’anno nuovo. Insieme
 Nonostante tutto, è il caso di dirlo. Corona continua infatti ad agitare le acque attorno a sé. L’ultimo “caso” è scoppiato con l’ex moglie Nina Moric: la modella croata non ha affatto gradito che l’ex re dei paparazzi aprisse un profilo Instagram al loro figlio Carlos.
 Il profilo è stato chiuso, ma la guerra tra genitori è sempre latente. Non solo. Di recente, Belen Rodriguez si è separata dal marito Stefano De Martino  e qualcuno sussurra che un ritorno di fiamma con Fabrizio sarebbe possibile… Per adesso, l’unica certezza è che Silvia e Fabrizio continuano a farsi fotografare assieme, come una vera coppia…

2 commenti:

  1. speriamo che si lasciano troppa pubblicita' su lei ormai stanca sta con corona per i soldi non siamo stupidi anche noi persone comuni

    RispondiElimina
  2. speriamo che si lasciano troppa pubblicita' su lei ormai stanca sta con corona per i soldi non siamo stupidi anche noi persone comuni

    RispondiElimina